Dove Trovarci

L’azienda è situata nell’area geotermica a soli 2 km dal parco delle Biancane (sito dell’Unesco) e dal nuovo museo MUBIA che tratta la parte geologica della geotermia, molti sono i turisti e le scolaresche che dopo aver visitato il parco e il museo vengono a visitare l’azienda per vedere come la geotermia possa essere utilizzata anche nel campo agricolo ed agroalimentare.

Presso l’azienda è aperto un punto vendita con orario 8.00/12.30 e 15.00/19.00 dal lunedì al sabato.
Qui è possibile assaggiare ed acquistare i nostri prodotti: formaggi e gelato, oltre ad altre proposte dei produttori locali.

Su evento e/o prenotazione vengono organizzati incontri gastronomici che cominciano con i nostri formaggi e finiscono con il gelato di Podere Paterno, ed hanno come protagonisti i sapori della tradizione ed i prodotti locali.
Dall’estate 2017 l’azienda ha allestito una sala degustazione, a disposizione di coloro che vogliono conoscere il nostro territorio, partendo dalla convinzione che una terra non si conosce davvero se non si assapora.
Durante la bella stagione fa da cornice, alle iniziative di degustazione, il panorama che sull’aia si apre verso il mare ed il cielo fitto di stelle.